Massimo Moratti replica all’allenatore della Roma Claudio Ranieri che ieri ha accusato i giocatori dell’Inter di ricorrere troppo facilmente al “fallo sistematico” per bloccare le azioni dei giallorossi: secondo il presidente dell’Inter si tratta di uno «sfogo un po’ strano».
«Ho sentito al volo qualche dichiarazione di Ranieri – spiega Moratti – sembra un po’ uno sfogo così, un po’ strano… però non ritengo che sia stata una partita di questo genere. È un’accusa un pò antipatica perchè vuole dare una caratteristica che non abbiamo».
Poi il patron nerazzurro analizza la partita e si “accontenta” del punto guadagnato dalla sua squadra: «Non è un risultato pessimo, vista la partita. Credo ci sia stata un po’ di stanchezza in tutte e due le squadre, non è stata una grande partita. Poi è un po’ di anni che non vinciamo contro la Roma», anche se, puntualizza, «alla fine ci dice bene».
Infine Moratti concede una battuta su Mario Balotelli, che ieri è stato aspramente criticato dal tecnico nerazzurro Mourinho: «Credo che lo faccia sempre per mettere in condizione Balotelli di capire, e lo ha detto anche, che col talento che ha può fare molto di più».
