Mourinho torna a provocare la Roma, ipotizzando che la società giallorossa paghi il Siena per impegnarsi al massimo contro l’Inter: “Chissà se ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all’ultima di campionato”.
In un video che è stato pubblicato sul sito del Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro lancia il sasso sul finale di stagione: “Abbiamo due partite difficili: il Chievo, e il Siena che non merita la classifica che ha. Se è veroche il presidente del Siena è felice se ci battono e ha promesso lo stesso premio che avrebbe dato se si fossero salvati, avranno motivazioni in più. E chissà, visto che la Roma non ha pagato il premio per la Coppa Italia, ‘sta’ disponibile a dare qualche soldo in più…”.
L’allenatore nerazzurro ha dunque continuato a spargere “veleno” all’indomani della finale di Coppa Italia (vinta con la Roma), così come il capitano giallorosso Francesco Totti ha continuato a infuocare gli animi: Totti infatti non si è scusato con Balotelli dopo il calcio rifilato all’attaccante interista durante la partita, gesto che è costato l’espulsione al capitano. Totti ha infatti detto che Balotelli è un provocatore, ricordando che il giovane nerazzurro ha “stuzzicato” i romanisti per tutta la partita. Durante l’andata di campionato, Balotelli insultò la curva giallorossa dopo aver segnato.