Sadio Mané al Bayern Monaco dal Liverpool. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Sadio Mané dal Liverpool, dove giocava da sei stagioni.
Sadio Mané al Bayern Monaco dal Liverpool
Il senegalese ha firmato un contratto che lo lega al club più titolato di Germania per tre stagioni.
Nel tweet pubblicato dal Bayern Monaco sul proprio account ufficiale non si parla dei termini economici dell’operazione, tuttavia il cartellino del giocatore sarebbe costato 40 milioni.
Démbelé lascia il Barcellona, a parametro zero
E’ solo una questione di giorni, poi le strade del Barcellona e di Ousmane Démbelé si separeranno definitivamente. L’ala di punta, dal primo luglio, sarà libero a parametro zero di trovarsi un’altra squadra.
Nei giorni scorsi si era parlato del Chelsea, come possibile destinazione, poi però da Stamford Bridge è stata avviata una trattativa con il Manchester City per Raheem Sterling.
A questo punto, secondo quanto riferisce oggi il quotidiano catalano Sport, restano il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain come probabili punti di approdo del francese.
Che, ricordiamo, arrivò a Barcellona dal Borussia Dortmund in cambio di 105 milioni, più 40 di bonus. Adesso il club blaugrana lo ‘perde’ a costo zero.