Anche se il campionato sta attraversando il momento cruciale, in casa Roma già si pensa al prossimo mercato estivo. Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso, questa mattina è intervenuto ai microfoni dell’emittente sportiva Radio Manà Sport, per parlare delle voci sul calciomercato: “Il terzo posto cambierà le nostre strategie. Non ho mai lavorato con una proprietà di questo spessore”.
In questi giorni è stato accostato con insistenza alla Roma l’attaccante del Liverpool, Luis Suarez: “Non esiste alcuna trattativa. Il giocatore è molto forte anche se ultimamente ha avuto dei problemi dal punto di vista comportamentale, ma questi sono solo spifferi e mormorii del mercato.
Infine ha chiuso il discorso parlando del reparto offensivo:”Palacio? Abbiamo altre priorità. Siamo molto soddisfatti dei nostri attaccanti. Osvaldo e Borini hanno una media gol super e poi c’è Bojan in netta ripresa. Lo spagnolo ha forse sofferto proprio l’esplosione di Borini. Lamela è un giocatore offensivo che non è stato acquistato per essere un bomber. Farà comunque 7-8 gol grazie alla sua tecnica e alla grande forza fisica”.