
TERAMO – Teramo-Rimini in streaming, diretta dalle 17.25 su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita della 29a giornata del girone B della Lega Pro 2015-16. Stadio Gaetano Bonolis di Teramo. Calendario del girone B – Risultati e Classifica. Tutta la Lega Pro su Blitz: le partite in diretta streaming, classifiche, risultati highlights.
Data la crisi societaria del Rimini, questa partita era a rischio. Ma i tifosi riminesi hanno pagato la trasferta alla squadra, che quindi sarà regolarmente in campo al “Bonolis”. Spiega la Gazzetta dello Sport:
“Il RiÂmiÂni è a TeÂraÂmo e alle 17.30 enÂtrerà reÂgoÂlarÂmenÂte in campo. Lo farà per i tiÂfoÂsi e graÂzie ai tiÂfoÂsi. I gioÂcaÂtoÂri roÂmaÂgnoÂli hanno deÂciÂso di non porÂtaÂre avanÂti lo scioÂpeÂro conÂcorÂdaÂto per oggi inÂsieÂme all’Aic per solÂleÂciÂtaÂre la soÂcietà , nel baÂraÂtro ecoÂnoÂmiÂco da mesi, a paÂgaÂre gli stiÂpenÂdi arÂreÂtraÂti. Il RiÂmiÂni a TeÂraÂmo ci è arÂriÂvaÂto graÂzie ai supÂporÂter. PaÂraÂdosÂsalÂmenÂte, però, loro non ci saÂranÂno: la traÂsferÂta è stata vieÂtaÂta dall’OsÂserÂvaÂtoÂrio. Con la «ColÂletÂta dell’orÂgoÂglio» atÂtiÂva da un mese hanno racÂcolÂto oltre 6.400 euro e, come in parte già a Prato, i soldi arÂriÂvaÂno da lì. «GioÂcheÂreÂmo per i tiÂfoÂsi, per l’onore della maÂglia e per diÂmoÂstraÂre anÂcoÂra una volta che siamo proÂfesÂsioÂniÂsti – spieÂga il caÂpiÂtaÂno RicÂcarÂdo MarÂtiÂnelÂli –. I tiÂfoÂsi paÂgheÂranÂno traÂsporÂto e alÂlogÂgio a TeÂraÂmo e salÂdeÂranÂno il reÂsiÂdenÂce che ci ospiÂta a RiÂmiÂni. FiÂniÂreÂmo il camÂpioÂnaÂto per loro».
Nelle taÂsche dei tesÂseÂraÂti manÂcaÂno anÂcoÂra gli stiÂpenÂdi di noÂvemÂbre e diÂcemÂbre, per i quali il preÂsiÂdenÂte FaÂbriÂzio De Meis e l’a.d. AnÂgeÂlo PalÂmas sono apÂpeÂna stati deÂfeÂriÂti: arÂriÂverà un -2 in clasÂsiÂfiÂca. Ad altri manca anche di più. InolÂtre, dotÂtoÂre e masÂsagÂgiaÂtoÂre non sono quasi mai al campo e le strutÂtuÂre riÂcetÂtiÂve miÂnacÂciaÂno sfratÂti. «L’Aic ci sta dando una mano – conÂtiÂnua MarÂtiÂnelÂli – e anche il preÂsiÂdenÂte GraÂviÂna si sta imÂpeÂgnanÂdo per noi. SoÂcietà e amÂmiÂniÂstraÂzioÂne coÂmuÂnaÂle, inÂveÂce, non li abÂbiaÂmo visti». La soÂcietà è alla riÂcerÂca di un comÂpraÂtoÂre, ma ha anche un 30% di quote blocÂcaÂte preÂvenÂtiÂvaÂmenÂte dal TriÂbuÂnaÂle di BoÂloÂgna dopo la diÂspuÂta con la soÂcietà itaÂlo-inÂgleÂse LuuÂkap, che otto mesi fa paÂreÂva voler enÂtraÂre, ma che inÂveÂce ha imÂpuÂgnaÂto l’acÂcorÂdo. Gli imÂprenÂdiÂtoÂri citÂtaÂdiÂni? PraÂtiÂcaÂmenÂte sordi. La partÂnerÂship con la ConÂfÂcomÂmerÂcio loÂcaÂle ha porÂtaÂto in cassa 200 euro, quelÂla con gli alÂberÂgaÂtoÂri adÂdiÂritÂtuÂra 100. Cifre che fanno caÂpiÂre come, al di là di un miÂgliaÂio di stoÂriÂci apÂpasÂsioÂnaÂti, non inÂteÂresÂsi a molti che una città che si vanta di esÂseÂre la caÂpiÂtaÂle itaÂliaÂna del tuÂriÂsmo manÂtenÂga una squaÂdra di calÂcio tra i proÂfesÂsioÂniÂsti”.
Per vedere la diretta streaming di Teramo-Rimini, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).
Teramo-Rimini : formazioni ed arbitro. TEÂRAÂMO (4-4-2): Tonti; BruÂgaÂletÂta, Caidi, PerÂrotÂta, CecÂchiÂni; PaoÂlucÂci, CruÂciaÂni, AmaÂdio, Di PaoÂlanÂtoÂnio; Le Noci, Moreo. (NarÂduzÂzo, SerÂrao, SciÂpioÂni, Palma, PreÂzioÂso, PeÂtrelÂla, Forte, Monni, PaÂleÂstiÂni, Tini). All. ViÂvaÂriÂni.
RIÂMIÂNI (4-3-3): FerÂraÂri; PeÂdrelÂli, SiÂgnoÂriÂni, MarÂtiÂnelÂli, VaÂrutÂti; ToÂrelÂli, EspoÂsiÂto, CarÂcuÂro; AlÂberÂtiÂni, PoÂliÂdoÂri, ManÂciÂno. (AzÂzoÂliÂni, Marin, LaÂsicÂki, ToÂdiÂsco, Kumih, PucÂcio, SaÂpucÂci, Di MolÂfetÂta, LeoÂnetÂti, Fall). All. Acori.
ARÂBIÂTRO: Curti di MiÂlaÂno (SemÂperÂboÂni-SeÂliÂcaÂto). (1-2)
CLASÂSIÂFIÂCA DEL GIRONE B: Spal p. 61; Pisa (-1) 53; MaÂceÂraÂteÂse 52; AnÂcoÂna 46; CarÂraÂreÂse 40; PonÂteÂdeÂra 39; Siena 38; ArezÂzo e TeÂraÂmo (-3) 37; TutÂtoÂcuoÂio 33; LucÂcheÂse 31; SanÂtarÂcanÂgeÂlo (-6), PiÂstoÂieÂse e RiÂmiÂni 29; L’AquiÂla (-7) 28; Prato 26; Lupa Roma 21; SaÂvoÂna (-14) 11.
29a GIORNATA GIRONE B. SaÂbaÂto 2 aprile, ore 15 SaÂvoÂna-LucÂcheÂse (0-2); ore 17.30 SanÂtarÂcanÂgeÂlo-TutÂtoÂcuoÂio (0-1) e TeÂraÂmo-RiÂmiÂni (1-2); ore 20.30 PonÂteÂdeÂra-PraÂto (1-3). DoÂmeÂniÂca 3 aprile, ore 15 AnÂcoÂna-PiÂstoÂieÂse (1-0), ArezÂzo-SieÂna (1-1), L’AquiÂla-MaÂceÂraÂteÂse (1-1) e PiÂsa-Spal (2-1); ore 17.30 CarÂraÂreÂse-LuÂpa Roma (1-1).
28a GIORNATA GIRONE B. Mercoledì 23, ore 15 Lupa RoÂma-SanÂtarÂcanÂgeÂlo 0-0 (1-0) e MaÂceÂraÂteÂse-PraÂto 1-0 (0-0); ore 17 TeÂraÂmo- L’AquiÂla 2-1 (0-2); ore 20.30 PiÂstoÂieÂse-PonÂteÂdeÂra 1-3 (0-0) e TutÂtoÂcuoÂio-AnÂcoÂna 1-0 (1-1). GioÂvedì 24, ore 15 RiÂmiÂni-CarÂraÂreÂse (0-3); ore 18 LucÂcheÂse-ArezÂzo (2-1), SieÂna-PiÂsa (2-1) e Spal-SaÂvoÂna (3-0).
GIRONE B, CLASSIFICA MARCATORI: 21 reti ScapÂpiÂni (3, PonÂteÂdeÂra); 16 reti Cellini (4, Spal); 11 reti Sandomenico (L’Aquila); 10 reti Tremolada (1, Arezzo), Buonaiuto (Maceratese); 9 reti FioÂretÂti (1, Maceratese), CaÂpelÂlo (2, Prato), FiÂnotÂto (Spal); 8 reti Infantino (Carrarese – passato al Matera), Kouko (1, MaÂceÂraÂteÂse), Fanucchi (Lucchese), Guidone (Santarcangelo), Cognigni (Ancona), Shekiladze (Tuttocuoio), Polidori (Rimini); 7 reti Terrani (3, Lucchese), Virdis (2, Savona), Lores Varela (Pisa); 6 reti Verna (Pisa), Petrella (Teramo), Margiotta (Santarcangelo), Gyasi (Carrarese), Pozzebon (2, Lucchese), Zigoni (Spal); 5 reti Cais e Dettori (1, Carrarese), Perna (L’Aquila), Montella (Pisa); 4 reti Cesaretti (Pontedera), Ragatzu (Rimini), Cocuzza (Savona), Bonazzoli (Siena), Moreo (Teramo), Madrigali e Mendicino (Arezzo, 4 con 1 rigore nel Siena).
