LONDRA – Wayne Rooney, dalla sua pagina di Facebook, ha salutato i suoi fan e i tifosi così: “Ciao a tutti, questa è la mia testa”.
Il calciatore del Manchester United e dell’Inghilterra ha voluto commentato in questo modo la foto che, dopo il trapianto di capelli, lo ritrae nel noto social network con la “nuova acconciatura”. L’attaccante ha deciso infatti di rendere pubblica la scelta di sottoporsi al trapianto di capelli, e di tenere aggiornati i suoi sostenitori sugli sviluppi dell’intervento.
“Ci vorrà qualche mese prima che crescano (i capelli ndr). E fa ancora un po’ impressione, ma è tutto assolutamente normale”. Rooney ha postato la foto poco prima di imbarcarsi per le Barbados dove trascorrerà le vacanze con la moglie Coleen e il figlio Kai. Il giovane attaccante aveva già annunciato via Twitter di volersi sottoporre al trapianto, e aveva anche chiesto suggerimenti su quale gel per capelli usare. “Ho deciso di sottopormi al trapianto -aveva scritto Rooney-perché stavo diventando calvo a 25 anni. Sono felicissimo del risultato. Prometto di mettere una foto lunedì”.



