VARESE – Il centrocampista del Varese Felipe Gomes e’ rimasto coinvolto stamani in un incidente stradale ed e’ ora ricoverato in ospedale. Il Varese 1910 comunica infatti che ”questa mattina, mentre si recava all’allenamento programmato a Luino, il centrocampista Filipe Gomes e’ rimasto coinvolto in un incidente d’auto lungo la strada del Brinzio”.
Gomez ha perso il controllo della sua auto e ha urtato contro un platano. E’ stato ricoverato all’opedale di Circolo di Varese dove si sta sottoponendo agli accertamenti del caso. In serata sara’ diramata una diagnosi precisa.