ROMA – Se il gossip fosse vero vedremo ricette di cucina persino sulla radical-chic La7, manicaretti aggiornati per il pubblico di Telekabul: più zuppa di farro e agnolotti, che pennette alla vodka e cheesecake. Benedetta Parodi, “star” della cucina casalinga di Mediaset, starebbe per approdare a La7. Un cambiamento non solo di rete, ma di orizzonti…culinari. E che qualcuno non digerisce affatto.
La notizia arriva da Alfonso Signorini, indiscusso conoscitore di ciò che si agita nelle aziende berlusconiane. La sorella minore della giornalista del Tg5 Cristina Parodi sarebbe a un passo dal trasloco da Studio Aperto a La7. La notizia scompiglia un po’ l’orizzonte finora noto: dopo Mentana e Santoro, il corteggiamento a Gabanelli, Fazio e Floris, cosa c’entra a Telekabul, come ormai la destra chiama la rete, una giornalista nota per le videoricette?
E soprattutto, vedremo un servizio sulla pasta fatta in casa magari all’interno del Tg de la 7? Questo scenario è altamente improbabile, Mentana ancora prima che la notizia venga confermata ha già fatto sapere: “Cotto e Mangiato all’interno del mio Tg? Ma se non parlo neanche di Avetrana, figurati se…”.
