Veronica Ciardi è la concorrente del Grande Fratello 10 più chiacchierata. Già durante la sua permanenza nella casa aveva diviso il pubblico per il suo comportamento irriverente e i baci scambiati con diversi concorrenti del reality.
La cubista smentisce le sue presunte relazioni avute con donne, rivelate invece dalla pornostar Laura Perego, che afferma di essere stata l’amante della Ciardi. A “Domenica 5”, durante la puntata del 14 marzo, le due ragazze si scontrano violentemente e poi, dietro le quinte, volano addirittura gli schiaffi. La Perego infatti non ha digerito le offese che la romana ha rivolto al suo fidanzato, definito «un damerino», per cui dopo la diretta ha preteso le scuse della Ciardi. Alla risposta di Veronica, «A chi scusa?», la Perego le molla un bel ceffone e le due si accapigliano prima di essere divise da Sarah e da altre persone presenti alla scena.
Insomma, la Ciardi anche fuori dalla casa del Grande Fratello, non placa la sua vena polemica e tendente alle zuffe. Ecco il dopo le quinte con rissa:
