Torna il 9 settembre su canale 5 la famiglia romana più simpatica della televisione italiana: “I Cesaroni”. E già fa discutere. Molte le novità sin dalla prima puntata, con cerimonia nuziale e abito bianco. Lo sposo è l’ex scapolo impenitente Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) che indulgerà alle gioie della vita coniugale con Pamela (Claudia Muzii). Ma Cesare, abituato alla vita da single, continua a ripetere il suo slogan distintivo: “Che amarezza”.
La coppia più rodata della serie entra in crisi. Lucia (Elena Sofia Ricci) si trasferisce a Venezia per andare a lavorare in un museo mentre Giulio (Claudio Amendola) rimane a Roma per la bottiglieria e fare il “mammo”. I chilometri mettono in discussione la relazione tra i due. La pausa di riflessione incombe. Giulio accusa il colpo e l’ansia gli procura frequenti attacchi di panico. Decide di andare in terapia da Emma (Marta Zoffoli), psicoterapeuta e new entry di questa stagione. Sia le grazie di Emma che quelle della prorompente sorella Olga(Barbara Tabita) metteranno alla prova la tenace fedeltà di Giulio.
Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), sono i giovani genitori di Marta. Lui concentra i suoi sforzi nella composizione del secondo disco mentre lei dovrà imparare a fare la mamma accantonando, almeno momentaneamente il sogno del giornalismo.








