ROMA – BB Contest ha stretto una partnership con la società GS Royal House. Il sito interamente dedicato all’universo dei bed and breakfast, agriturismi, case vacanze e altre strutture punta ad arricchire e allargare i propri orizzonti commerciali grazie a questo nuovo sponsor, Royal House, società che si occupa di attività ricettive extra-alberghiere nel territorio di Roma.
Royal House nel dettaglio si occupa del settore di affittacamere e tutto ciò che comprende l’attività legata al turismo e agli hotel. Gestisce con i loro collaboratori circa 100 strutture dal punto di vista del revenue management, fornendo tutti i servizi indispensabili finalizzati all’efficienza della struttura stessa.
Tra i servizi offerti: Gestione del personale, dei fornitori, pagamenti, manutenzione ordinaria e straordinaria. Cura di ogni aspetto contabile, economico-finanziario dell’impresa e formula dei business plan per il rientro dell’investimento, gratuitamente.
Gs Royal House inoltre ricerca immobili da locare a funzionari di enti pubblici, statali, privati e diplomartici. All’interno di questi immobili poi possono essere sviluppati servizi personalizzati in base alle esigenze del cliente come autista privato con auto di lusso, lavanderia, cuoco privato, catering e zone conferenze. La società collabora anche con broker immobiliari privati per la ricerca di immobili in locazione o vendita, offrendo anche un ruolo di consulenza per gli investimenti nel campo della ricezione e del turismo.
Uno sponsor non da poco per BB Contest, che grazie alla funzione BB Connection, garantisce un dialogo e un contatto tra le varie strutture gestite, in modo da rendere più facile e fruibile il turismo. BBConnection si compone e garantisce 3 servizi principali (i quali sono aggiuntivi rispetto al servizio BB Contest):
1) SERVIZIO COSIDDETTO “ONE TO ONE”.
Molto spesso capita che possibili clienti si rivolgano ad una struttura e questa sia al completo. A questo punto il gestore, può contattare altre strutture limitrofe (chiamando, od inviando e-mail), esponendo le esigenze espresse dalla clientela, e sapere se queste location, in quel determinato momento abbiano una disponibilità alloggiativa. La stessa operazione dovrà essere effettuata dalla struttura contattata quando essa stessa sarà in quel determinato momento al completo.
2) GUADAGNO IN PERCENTUALE.
Il gestore destinatario della richiesta, autonomamente, potrà anche valutare dopo che la segnalazione e la conferma dell’erogazione del servizio sarà andata a buon fine, di conferire una percentuale al gestore che ha inoltrato la richiesta.
3) FORNITURA DI SERVIZI.
Inoltre il gestore di una determinata struttura, qualora ne avesse la possibilità, potrà segnalare ad altri gestori di strutture, dopo espressa richiesta a BB Contest, la disponibilità, in quella determinata area di una serie di servizi, come ad esempio: maneggio, servizio catering, un cuoco specializzato, sale per eventi, fotografo professionale, arredamenti per cerimonie, etc…