ROMA – La hit del momento è “Ai se eu te pego” (“Oh se ti prendo” n.d.r) di Michel Telò, giovane cantante e compositore brasiliano che con il suo ritmo di samba ha contagiato tutti.
“Ai se eu te pego” non si è sparso, infatti, solo nelle sale da ballo: la moda questa volta arriva sui campi di calcio. Il primo ad esserne stato “contagiato” è stato Neymar, giocatore del Santos, che lo balla prima di scendere in campo. Il giocatore è stato ripreso da un video amatoriale mentre si esibiva nel balletto che accompagna il brano. Neymar si è talmente tanto divertito che ha deciso di festeggiare anche alcune sue reti esibendosi nella coreografia di “Ai se eu te pego”.
Il secondo ad esserne rimasto contagiato è stato Cristiano Ronaldo che, questa volta in coppia con il compagno di squadra Marcelo, ha proposto il balletto durante la partita con il Malaga del 22 ottobre scorso dopo il vantaggio del Real Madrid. Infine il virus arriva anche in Italia con Boateng, Pato e Robinho che si dilettano a cimentarsi nel fortunato balletto ad ogni gol e durante il rientro in treno da una trasferta.
Insomma “Ai se eu te pego” è diventata una sorta di calcio-dance destinata ad invadere le nostre radio per molto tempo. Il brano diverte e piace al pubblico: a confermarlo è il primo posto nella chart iTunes spagnola e italiana dei mesi scorsi.
Per la cronaca, ecco il testo integrale del tormentone, il video dei Los Locos che insegnano come ballarlo e quello originale cantato da Michel Telò:
“Bene, bene!
Mi ucciderai
Oh, se ti prendo
Sì, sì, se ti prendo
Che bontà!
Mi ucciderai
Oh, se ti prendo
Sì, sì, se ti prendo
Sabato sera vado al club
Lei ballava
Per me era la ragazza più bella
Io ero pieno di coraggio e le dissi così
Bene, bene!
Mi ucciderai
Oh, se ti prendo
Sì, sì, se ti prendo
Che bontà!
Mi ucciderai
Oh, se ti prendo
Sì, sì, se ti prendo”