DORTMUND (GERMANIA) – Ieri sera mercoledì 11 aprile andava in scena l’importantissimo scontro al vertice tra Borussia Dortumund e Bayern Monaco. Robben, che è stato il grande protagonista della rimonta del Bayern Monaco in campionato con gol e assist, al momento chiave della gara più importante per il futuro del campionato dei bavaresi ha fallito l’appuntamento.
Robben è stato, infatti, il protagonista in negativo dello scontro per il titolo: si procura e sbaglia il calcio di rigore del possibile pareggio a pochi minuti dalla fine e, non contento, nei minuti di recupero calcia altissimo a porta vuota nella più facile delle occasioni.
L’olandese ha dovuto subire, dopo aver sbagliato il penalty, una presa in giro molto accentuata da parte del difensore serbo Neven Subotic. Il calciatore del Borussia Dortmund ha corso, dopo l’errore dal dischetto, verso l’olandese per sbeffeggiarlo ma senza, però, causare nessuna reazione in Robben che sconsolato è rimasto impassibile alle prese in giro dell’avversario.