LOS ANGELES – Uno sceneggiatore che stava lavorando ad un progetto insieme a Mel Gibson ha messo su YouTube la registrazione di una nuova sfuriata dell’attore australiano.
Joe Eszterhas, questo il nome dell’uomo che ha messo online la registrazione, è lo stesso sceneggiatore che ha dichiarato nei giorni scorsi che Mel Gibson odierebbe gli ebrei. Eszterhas, che ha collaborato con Mel Gibson per qualche tempo prima su un progetto poi cancellato, ha deciso di far ascoltare una registrazione audio di un incontro di lavoro tenutosi a casa della star. Il perché l’abbia fatto è presto detto: Mel Gibson è noto per il modo in cui tratta i suoi collaboratori. Oramai, il divo australiano è considerato come uno dei più odiati a Hollywood.
Qui, Gibson dimostra di avere la solita irascibilità di sempre. La furia di Gibson ha a che fare con un problema nel copione del film al quale i due stavano lavorando: (”WHY DONT I HAVE THE FIRST DRAFT OF THE MACCABEES?”) dice la star.
Per il resto sono offese e improperi, rivolte a chi non si capisce. La parte più divertente arriva al minuto 1:36 quando, con il vocione da indemoniato, Mel chiede: “Chi vuole mangiare? Chi cazzo vuole mangiare””. “Che c’è? Vi è passata la fame?”
