NOVARA – Carolina Picchio, su YouTube il video ricordo degli amici #RIPCarolina. Nel video, pubblicato su YouTube il 6 gennaio, scorrono le foto di Carolina Picchio montate in sequenza con in sottofondo Iris dei Goo Goo Dolls. Quattro minuti toccanti, toccanti come i commenti degli amici e degli utenti di YouTube:
Leggi anche: Carolina Picchio, scoppia rissa a Novara. “L’ho emarginata, ci andavamo pesante”
“Carolina era della mia città.. poverina mi dispiace molto.. ho sentito che quegli stronzi avevano pure messo un video dove l’avevano fatta ubriacare per prenderla in giro”, “Non parole era molto dolcissima e solare”, “Povero angelo,come si fa a tormentare qualcuno a tal punto da farlo arrivare al suicidio?”
Intanto a Novara non si placano le polemiche. In molti pensano che Carolina Picchio abbia deciso di suicidarsi per colpa dei bulli. Su Facebook l’ultimo messaggio di Carolina:”Con la gente ho già avuto troppa pazienza, non voglio più perdere tempo”. Poi un bigliettino lasciato alla famiglia: “Scusate se non sono forte, mi dispiace. Tati, amiche mie, vi voglio bene. Non è colpa di papà”.