LOS ANGELES – Elisabetta Canalis continua a perdere colpi. Prima la rottura con Clooney, poi l’eliminazione dopo solo due puntate da “Dancing with the stars”. Adesso l’ex velina sarda in un video svela il segreto delle sue curve sexy: il seno viene aiutato con una imbottitura realizzata da dei semplici cuscinetti.
Niente silicone o chirurgia estetica quindi: il segreto del décolleté di Elisabetta Canalis è del tutto naturale. Lo svela un video che sta facendo impazzire il web e che è stato girato nei camerini della trasmissione dell’Ellen DeGeneres Show alla quale la Canalis ha partecipato prima dell’eliminazione dal “Dancing with the Stars”.
Nel video, la ex fidanzata di Clooney, che di tornare in Italia non vuole proprio sentirne parlare, non sembra per nulla preoccupata di mostrare il suo piccolo segreto, anzi ride e scherza mentre inserisce i cuscinetti nel seno filmata da Val Chmerkovskiy.
Ely, risulta estremamente dimagrita per i troppi allenamenti e per il post rottura con Clooney ed è dovuta correre ai ripari per ammorbidire le forme un po’ troppe spigolose del seno. Il video:
