
Francesco Nozzolino aggredito a colpi di bomboletta spray a Sarno. E' la star di Avanti un altro

SARNO – Francesco Nozzolino, star di alcuni programmi Mediaset (ospite fisso di Paolo Bonolis in Avanti un altro ma anche habitué di Barbara D’Urso) è stato aggredito a colpi di bomboletta spray da un gruppo di ragazzini (di età compresa presumibilmente tra 10 e 12 anni).
Siamo a Sarno (Salerno), paese natale di Nozzolino e i ragazzi stavano festeggiando per le strade cittadine il Carnevale, quando hanno riconosciuto il famoso concittadino e non ci hanno pensato su due volte. Lo hanno avvicinato, gli hanno urlato insulti ed epiteti in dialetto prima di riempirlo di schiuma.
Della vicenda si è occupata Rossella Liguori sul Mattino, che ha anche intervistato Nozzolino:
«Stavo raggiungendo la stazione insieme a mio padre per prendere il treno – ci racconta – e ci stavano seguendo dei ragazzini con i cellulari in mano per fare video e foto. Fin qui tutto normale. Poi, hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Tra l’altro è stato anche diffuso il video di quanto accaduto. Sono adirato. Mi chiedo in che mondo viviamo, non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità , alla mercè di un branco di ragazzini di dieci e dodici anni. Bambini che, forse, non sanno neanche dove siano di casa educazione e legalità . Purtroppo, come al solito prevale l’ignoranza».
