
Incendi in Grecia, la fila di auto distrutte dalle fiamme a Mati

ATENE – Una fila di auto completamente distrutte dalle fiamme a Mati. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ancora una immagine della potenza di devastazione degli incendi che hanno colpito la Grecia nella cittadina turistica dove si è registrato il maggior numero di morti.
Nel video pubblicato anche su Twitter, si vede una fila di automobili completamente arsa. E non si tratta di auto parcheggiate ai lati della carreggiata, ma anche di auto abbandonate in mezzo alla strada, che il fuoco ha bloccato obbligando i passeggeri a bordo a fuggire per mettersi in salvo.
Intanto il bilancio delle vittime è salito a oltre 60, mentre i feriti sono 556 secondo le autorità e l’ambasciatore italiano sostiene che non è escluso che possano esserci anche turisti italiani tra i morti nei roghi.
#Grece des collectifs anarchistes et des centres sociaux se mobilisent pour aider les victimes des incendies.#Greece anarchist groups and social centres are out there helping victims of the wildfires.
pic.twitter.com/8KU7SOtQM3 https://t.co/iMh66FwDYC
— Patrick Green (@Vegan_Pat) 24 luglio 2018
