ROMA – Kristen Stewart, protagonista della saga Twilight (e del suo ultimo atto, Breaking Dawn), ha commesso una gaffe in diretta televisiva: “Ho bisogno di avere qualcosa in bocca”. Ma di che stava parlando?
L’attrice, ospite del talk show di Conan O’Brien, stava parlando della sua vecchia dipendenza dal fumo. Kristen ha detto che non ha sofferto molto il distacco dalla sigaretta visto che la sua era giusto necessità di tenere “qualcosa in bocca”.
Kristen ha continuato l’intervista come se niente fosse, non rendendosi affatto conto della gaffe che aveva appena fatto. Ma la sua affermazione non è passata di certo inosservata: i siti americani hanno titolato quasi tutti sulla sua “papera”.
“Sono stato un po’ un’imbrogliona, una fumatrice circostanziale – ha ammesso – non sento di essere dipendente dalla nicotina. Volevo solo qualcosa in bocca”.
L’attrice era stata invitata in televisione per promuovere il capitolo finale della saga, “Breaking Dawn Parte 2”. Kristen Stewart è protagonista del film insieme a Robert Pattinson del quale è partner anche nella vita.
