ROMA – Marika Fruscio, la prosperosa soubrette che fa impazzire il Web, si racconta al sito “Panorama.it” e proprio nella sera dell’incoronazione di Miss Italia 2012 prende di mira il concorso di Montecatini Terme e dice: “Miss Italia? Non lo guardo, ma non credo che il concetto di ‘miss’ possa interpretare quello della vera bellezza”.
“Secondo me – dice – alle donne sempre a dieta gli uomini preferiscono le buone forchette, quelle con cui si può stare a tavola, ridere e scherzare senza avere paura di sciuparle”.
“Parlando con la gente – continua – mi rendo conto che gli uomini non amano le donne su un piedistallo, preferiscono quelle meno perfette e più umane. Io rappresento l’esempio dell’autentica femmina italiana. Con un seno generoso e senza paura di mostrare qualche chilo di troppo”. E conclude: “Basta con tutte queste ‘miss’ perfettine. Fatele parlare ste ragazze. Tenerle lì zitte a mostrare queste gambe tutte uguali ha poco senso. Una donna rivela fascino e sensualità nel suo modo di porsi, in quello che dice e in come lo dice”.
(Nel video sotto Marika Fruscio si spoglia per il Napoli in tv)
