MILANO – Maurizia Paradiso, l’icona italica della trasgressione e dell’eros, ha partecipato alla presentazione della 35sima edizione della fiera Mi-Sex, che si terrà a Milano dal 7 al 9 ottobre 2011. “Rappresento l’Italia degli orrori, perché non è più l’Italia dei valori”.
Poi fa gli auguri a Berlusconi “e a Gargamella”, ironizzando sul fatto che anche Bersani compie gli anni il 29 settembre.
La nota fiera dell’erotismo “italico” Mi-Sex è arrivata quest’anno alla 35esima edizione. Dal 1994 che la manifestazione prosegue ininterrottamente due volte l’anno, vantando un seguito di pubblico assolutamente rilevante. Gli annunciati rinnovamenti dell’edizione autunnale del Mi-Sex sono iniziati proprio dalla conferenza stampa, svoltasi tra belle ragazze molto “svestite”, musica e buffet appositamente preparato.
Da segnalare tra le novità di questa edizione autunnale è la location tutta nuova, lo studio 90, presso gli East End studios di via Mecenate a Milano.
Tra le idee originali che caratterizzeranno l’edizione della fiera dell’erotismo, da segnalare “Diventa anche tu protagonista” che darà una possibilità concreta a chi è in cerca di notorietà nel mondo dell’hard. Da segnalare anche “nude alla meta”, che permetterà alle donne che avranno il coraggio di entrare “come mamma le ha fatte” risparmiando così il prezzo del biglietto. L’unica cosa concessa: una mascherina per proteggere la privacy.
