Roma-Catania 2-2. Il video con il gol di Osvaldo in rovesciata.
ROMA – Zdenek Zeman non riesce a bagnare con una vittoria il ritorno sulla panchina della Roma dopo ben 13 anni. I giallorossi strappano ad un ottimo Catania il pareggio per 2-2 ma sono costretti a rincorrere per ben due volte. Al 29′ è Marchese a sbloccare il risultato sugli sviluppi di una conclusione di Almiron toccata da Osvaldo. L’azione però sembra viziata da fuorigioco. Nella ripresa riaggiusta i conti Osvaldo con una grande rete al quarto d’ora: mezza rovesciata del bomber italoargentino sul quale Andujar nulla può. Gli etnei si riportano avanti al 24′ con Gomez, che sfrutta al meglio un lancio di Lodi. In pieno recupero, al 46′, ci pensa il nuovo entrato Lopez che supera Alvarez e di sinistro batte Andujar. Zeman si salva, sorride Maran: per l’erede di Montella sulla panchina dei siciliani ottimo debutto.
ROMA-CATANIA 2-2
Marcatori: pt 29′ Marchese; st 14′ Osvaldo, 24′ Gomez, 46′ Lopez.
ROMA: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic (st 27′ Florenzi); Lamela (st 27′ Marquinho), Osvaldo, Totti (st 40′ Lopez). All. Zeman.
CATANIA: Andujar; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Biagianti (st 40′ Sciacca), Lodi, Almiron; Barrientos (st 21′ Castro), Bergessio (st 31′ Antenucci), Gomez. All. Maran.
Arbitro: De Marco.