
Tifone Mangkhut si abbatte durante matrimonio

MARIKINA – Tifone Mangkhut si abbatte durante matrimonio: panico e black out nelle Filippine. A Marikina nelle Filippine, la furia del passaggio del tifone Mangkhut ha sorpreso una coppia che si stava sposando. Siamo a Luzon, l’isola più a nord delle Filippine. Gli sposi stanno raggiungendo l’altare: accanto a loro parenti e amici festeggiano ridendo divertiti. Improvvisamente il soffitto inizia a fare rumore. Subito dopo la furia del passaggio del vento provoca un blackout, con la gente in preda al panico che urla.
Il numero dei morti provocato dal passaggio nelle Filippine, del tifone Mangkhut, ha superato quota 60. Altre 45 persone, stando alla polizia locale, risultano invece disperse. La corsa del temporale, che si sta portando dietro frane e inondazioni, ha intanto raggiunto il sud della Cina, dove sono state evacuate più di tre milioni di persone. Gli sfollati sono stati messi in sicurezza: ora il tifone si è spostato verso nord dopo aver devastato tutta la regione. Lo riporta la Cnn.
Wedding reception sa Marikina, binulabog ng isang ipo-ipo | #CNNPHBalitaan https://t.co/sDo55hwVGt pic.twitter.com/GtOJzahH0N
— CNN Philippines (@cnnphilippines) 17 settembre 2018
