
BOLOGNA, STADIO RENATO DALL’ARA – Bologna-Parma 1-1, pagelle e tabellino del lunch match della 33° giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
Il primo gol dell’incontro è stato segnato da Cherubin al 44′. Il difensore del Bologna Nicolo’ Cherubin – nella foto Ansa – mostra una maglia con un messaggio a Francesco Della Rocca dopo aver segnato il goal dell’1-0 durante la partita del campionato di serie A Bologna-Parma allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna.
Il Parma ha pareggiato i conti al’80’ con Palladino. Buona la reazione da parte della squadra allenata da Roberto Donadoni.
Bologna (3-5-1-1): Curci 6.5; Antonsson 6, Natali 6, Cherubin 7; Garics 6, Pazienza 6.5, Friberg 6, Christodoulopoulos 6.5, Morleo 6; Kone 6.5; Cristaldo 6. Acquafresca 6, Mantovani senza voto e Perez senza voto.
A disp.: Stojanovic, Sorensen, Cech, Laxalt, Ibson, Moscardelli, Paponi, Bianchi. All.: Ballardini 7
Squalificati: –
Indisponibili: Della Rocca, Khrin, Crespo
Parma (4-3-3): Mirante 6; Cassani 6, Paletta 6, Lucarelli 6, Molinaro 6; Acquah 6, Marchionni 6, Gargano 6; Biabiany 6.5, Palladino 7, Schelotto 6. Amauri 6 e Munari 6.
A disp.: Bajza, Pavarini, Rossini, Felipe, Gobbi, Galloppa, Mauri, Obi, Cerri. All.: Donadoni 5.5
Squalificati: Parolo (1)
Indisponibili: Vergara, Pozzi, Cassano.
Video gol, Bologna-Parma 1-1: Cherubin e Palladino gol.
Bologna-Parma 1-1, le fasi salienti da diretta.it.
90′ Fischio finale.
80′ Gol del Parma. La formazione allenata da Roberto Donadoni ha pareggiato i conti con un bel piazzato di R.Palladino. Il suo tiro finisce vicino al palo di sinistra.
76′ E’ tempo di una sostituzione. Questa era l’ultima azione di Erik Friberg (Bologna) che viene rimpiazzato da Diego Perez (Bologna).
73′ Cambio. Nicolo Cherubin (Bologna) abbandona il campo e Andrea Mantovani (Bologna) entra in sostituzione.
73′ Cambio. Walter Gargano (Parma) abbandona il campo e Gianni Munari (Parma) entra in sostituzione.
65′ Cambio. Jonathan Cristaldo (Bologna) abbandona il campo e Robert Acquafresca (Bologna) entra in sostituzione.
64′ Dimostra grande sensibilità Jonathan Cristaldo (Bologna) nel controllare un bel passaggio nell’area di rigore. Trova un po’ di spazio per il tiro e calcia forte verso l’angolino basso destro. Sfortunatamente per lui il tiro viene liberato da un difensore che si supera con un grande intervento per respingere il pallone.
57′ Cambio. Ezequiel Schelotto (Parma) abbandona il campo e Amauri (Parma) entra in sostituzione.
52′ Archimede Morleo (Bologna) prova ad indirizzare il pallone all’interno della porta ma il suo tentativo non è così potente come avrebbe voluto. Parata facile del portiere.
46′ Il secondo tempo è appena cominciato.
45+1′ Il primo tempo della partita di oggi è appena finito.
44′ Splendida conclusione da parte di Nicolo Cherubin (Bologna). Nicolo Cherubin (Bologna) aggancia uno straordinario passaggio a tutto campo per poi battere un incolpevole portiere. Il suo tiro finisce vicino al palo di sinistra.
43′ Combinazione perfetta tra Archimede Morleo (Bologna) e Panagiotis Kone (Bologna) che si scambiano il pallone di prima e proseguono verso la porta. Panagiotis Kone (Bologna) manca un facile bersaglio e il suo tiro finisce oltre la traversa. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
1′ Il primo tempo è cominciato.
