
SUD DAKOTA (USA) – Quando i fantasmi attaccano. Video testimonianza. Jules Ness, originaria di Lennox (Sud Dakota), racconta quella che è stata la sua prima esperienza con il paranormale. Lo fa davanti alle telecamere di “When Ghosts Attack“, serie televisiva americana. “Non posso credere a quello che ho visto”, spiega la donna, ancora visibilmente provata. Una sera era a letto con il marito, quando ha sentito alcuni rumori provenienti dal piano terra:
“Era venerdì. All’improvviso abbiamo sentito un rumore fortissimo venire dalla cucina, al piano di sotto – racconta la testimone – Mio marito si è precipitato giù per le scale per vedere di cosa si trattasse. Pensavamo potesse essere un ladro. Ma appena arrivato in cucina mio marito ha visto che tutte le sedie erano a terra, con le zampe rivolte verso il tavolo. La porta d’ingresso era perfettamente chiusa e quindi il responsabile non era una persona, non era stato un ladro“.
Jules è convinta del fatto che siano stati i fantasmi ad aver saccheggiato la sua casa. L’edificio in questione è una villa di età vittoriana, che la donna ha acquistato ad un prezzo stracciato. Ma solo dopo solo 38 giorni che ha iniziato ad abitarci, Ness ha capito il motivo per cui era stata svenduta. Nel documentario si fa riferimento a una “entità diabolica che cerca vendetta per qualcosa di violento successo in passato nella casa”.
