
ROMA – Alessandro Florenzi dice a Luciano Spalletti: “Mister, mi sono rotto il crociato”. E il centrocampista giallorsso si è rotto davvero il crociato, come sospettava durante Sassuolo-Roma.
Questo il bollettino medico di Villa Stuart (dove il calciatore si opererà ), riportato da LaRoma24:
“Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro”, si legge nella nota. Il giocatore, come rende noto la società , sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico.
L’esterno giallorosso dopo un contrasto di gioco è finito a terra, con la gamba sinistra in torsione innaturale. Mani sul volto, a terra dolorante, con i sanitari sanitari subito in campo e che lo hanno trasportato via in barella.
Dell’infortunio ha parlato anche Spalletti nel post partita:  “Siamo tutti dispiaciuti e annulla un po’ la gioia della vittoria, ha detto il tecnico Luciano Spalletti a Premium. Un incidente del genere non ci voleva. Per quanto riguarda la partita, abbiamo subìto gol forse troppo velocemente, però la prestazione della squadra è stata buona già nel primo tempo”.
Per sentire l’audio di Florenzi e Spalletti vai alla fine del video sottostante:
