
Nutella scontata al 70%: scatta la rissa nei supermercati di Francia

PARIGI – Scene di panico nei supermercati della catena Intermarché, in Francia. Hanno messo la Nutella scontata al 70% e subito è scattata la rissa. Una vera e propria sommossa, con gente che si accapigliava, spintoni e pure feriti e contusi.
Motivo dell’assalto è stata la super offerta lanciata sui vasetti da 950 grami dell’amatissima crema alla nocciola. Solo 1 euro e 41 centesimi, cioè un prezzo abbattuto del 70%. Ma in alcuni supermercati della Loira la situazione è sfuggita di mano. A Saint-Chamond è sparito tutto in un quarto d’ora (300 barattoli). A Saint-Cyprien, i clienti in delirio si sono avventati su un impiegato che stava portando i barattoli di Nutella su un pallet.
Mentre Rive-de-Gier, si azzuffavano “come animali” ha raccontato un dipendente. Molte persone, rimaste fuori dallo store, hanno ripreso le scene con i cellulari: “Sembravano animali feroci. Una donna è stata strattonata per i capelli, mentre una signora anziana è stata colpita alla testa con un’intera confezione di barattoli, un altro aveva sangue su una mano. È stato orribile”.
I maxi sconti continueranno anche sabato e domenica. Ma in molti negozi c’è già il tutto esaurito.
https://www.youtube.com/watch?v=xDtuBoy_tX4
