Cameron Diaz ha fatto outing. Non è lesbica, non temete, maschietti. Si accontenta di qualche sporadica incursione nei rapporti con il gentil sesso. Insomma, è bisex.
A confessarlo è la stessa attrice, in un’intervista a Playboy. Già parlando con vanity Fair aveva messo le mani avanti: per lei di matrimonio non se ne parla proprio, e di figli men che meno.
Ora al magazine per uomini ha chiarito che per lei la sessualità e l’amore sono due cose diverse tra loro. Tanto diverse che, ha dichiarato l’attrice: “Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire”.
Difficile da definire, si potrebbe dire, anche geograficamente, visto che Cameron si affretta subito a dire che “Per far sesso con gli uomini” che le piacciono “mi sposto spesso in viaggio”.
Al momento è single, e ci tiene a precisare “felicemente”. Ma di uomini ne ha avuti diversi: “Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe”. E aggiunge, appunto: “Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c…o!”. E se lo dice la signora…





