Nadia Macrì “si sta inventando tutto”, “vuole rovinare Berlusconi”. La escort di Reggio Emilia (che sostiene di aver fatto sesso a pagamento col premier), ha detto che alle feste di Arcore “c’erano anche minorenni”. Adesso il suo ex fidanzato, Marco Caroli, ha invece detto che l’0biettivo della ragazza è quello di “ricattare e sfruttare personaggi famosi per farsi pubblicità”.
Caroli, un commesso di Milano di origini bolognese, è stato intervistato da Stefano Zurlo per Il Giornale e non ha lesinato critiche sulla condotta della sua ex compagna: “Lei voleva entrare in contatto con personaggi famosi. E sfruttarli. Ricattarli”.
Secondo il racconto di Caroli, la Macrì agiva in maniera predeterminata: “Sì. Lei era convinta che bastasse poco, un cenno di amicizia, una foto, la familiarità del nome, per avere in pugno una persona. “Io li sputtano tutti”, mi confermò”.
E Caroli ha confermato a Zurlo che l’obiettivo puntato dalla sua ex ragazza era proprio Berlusconi: “Aveva in testa il Cavaliere. E sapeva, o immaginava di sapere, come colpirlo”.
