Orlando Portento, autore e conduttore tv e compagno ultradecennale di Angela Cavagna, racconta in un’intervista al Venerdì di Repubblica, che la carriera della Cavagna, a cavallo tra fine 80 e inizio anni 90, si sarebbe inceppata. Motivo dello stop? L’ostinato rifiuto della starlette ad andare da sola ad alcune “cene” nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi.
Portento è un autore e conduttore televisivo: al Venerdì di repubblica ha raccontato che da Arcore chiamava sempre un “intermediario” di Berlusconi ma che la Cavagna aveva sempre rifiutato gli inviti: “A ogni rifiuto la carriera di Angela si è fermata. Poi ricominciava a lavorare, piano. Qualcuno tornava a chiamare per conto del Cavaliere. Un altro no. E un altro stop”.
La showgirl aveva infatti sempre chiesto di poter andare alle cene accompagnata dal suo uomo. Ma la risposta era, come sostiene Calandri, sempre negativa: “Una volta risposi io. Mi dissero: “Lei è meglio che se ne stia a casa’. Angela prende il telefono: o tutti e due o niente. ‘Non metterete mai più piede nelle nostre televisioni’”.
Portento è un autore e conduttore televisivo noto per il tormentone “Triccheballacche” (visibile qui di seguito). Per conoscere la compagna Angela Cavagna, “nota” per le apparizioni in programmi Mediaset come Striscia la Notizia e Guida al Campionato, clicca qui:
