USA, LOS ANGELES – Sarah Palin ha un grande ammiratore, ma la sua ammirazione non ha nulla a che fare con la politica dell’ex-governatrice dell’Alaska.
Partecipando alla cerimonia per la consegna degli Actors Guild Awards a Los Angeles, California, trasmessa in diretta dalla televisione, il popolare attore, comico e scrittore Tracy Morgan ha espresso tutto il suo apprezzamento per la Palin, facendolo però in modo certamente singolare.
Al termine di una intervista dopo la consegna dei premi, Morgan si è rivolto alle telecamere ed ha urlato a squarciagola: ”Palin, tu sei la più sexy MILF del mondo”!
Cosa significa MILF? Sono le iniziali di un complimento un pò spinto che in America si rivolge a belle donne comprese tra i 30 e i 50 anni: ”Mother I’d Like to Fuck”, ovvero ”Madre che mi piacerebbe scopare”.
L’intervistatore di Morgan è rimasto di stucco ma non avrebbe dovuto essere troppo sosrpreso: questa è stata la seconda volta in una settimana che Morgan ha avuto parole di elogio per il sex-appeal e le forme della Palin, 47 anni molto ben portati, che in gioventù è stata anche Miss Wasila, una cittadina dell’Alaska.
Giovedi scorso, a Morgan durante un programma della catena televisiva TNT un intervistatore gli chiesto cosa pensasse di una disputa politica tra la Palin e l’attrice Tina Fey. L’attore ha del tutto ignorato la disputa ed ha risposto: ”Lascia che ti dica una cosa su Sarah Palin, amico mio. E’ uno straordinario soggetto per la masturbazione, occhiali e tutto. Una masturbazione ideale” (il video di quanto accaduto giovedì scorso è visibile qui di seguito).
La TNT si è subito scusata con i telespettatori, ma non Morgan. E dalla Palin nessun commento. Forse ha apprezzato i complimenti. Un tantino spudorati, ma pur sempre complimenti.
