MILANO – Mino Raiola ha ufficialmente aperto il caso di calciomercato Mario Balotelli. L’agente Fifa di ‘SuperMario’ ha parlato così poche ore prima di Milan-Barcellona:
“Mario (Balotelli, ndr) non chiuderà la carriera in Italia e su Pogba ha ragione Agnelli. C’è un’attenzione esagerata su di lui, così non va bene. Io non so se avrei sopportato tutto questo – ha detto – Calmiamoci tutti, forse anche noi siamo colpevoli, faremo un’analisi con il Milan. Sicuramente l’Italia non sarà la tappa finale della sua carriera, ma abbiamo ancora tanti anni di contratto qui e non voglio pensare che debba andare via per questa ragione”
“Raiola dice che c’è troppa pressione intorno a Balotelli? Ha ragione – la replica di Galliani a Premium Calcio nel dopo partita – Raiola è un furbacchione. A lui piace provocare. Mino lo conosco da tanti anni, non preoccupiamoci. E poi Balo ha 4 anni di contratto. Era nello spogliatoio del Barcellona? Facciamo uno scambio – la battuta di Galliani – Loro hanno due punte mica male. Facciamo scegliere loro, va bene sia il brasiliano che l’argentino…”.