Giocare un campionato ad alti livelli e andare più avanti possibile in Europa League.
Comincia a prendere forma il Napoli che verrà . Partendo ovviamente dal parco attaccanti, il reparto in questo momento più bisognoso di attenzioni.
Mazzarri vuole una punta di peso, un bomber che possa garantire alla squadra una buona dose di gol a stagione.
E il tecnico dei campani ha puntato in alto, chiedendo al presidente De Laurentiis giocatori del calibro di Mario Balotelli e Luca Toni.
Lāattaccante del Bayern Monaco (contratto in scadenza a giugno 2011), questāanno da gennaio in prestito alla Roma, corrisponde allāidentikit tracciato da Walter Mazzarri.
Lāoperazione, però, non ĆØ delle più semplici. Toni, nonostante sia un atleta non più giovanissmo, continua ad avere costi elevati.
Meglio, allora, puntare su un giovanissimo come Mario Balotelli, un giocatore spesso discusso per i suoi comportamenti ma di sicuro talento.
L’attaccante dell’Inter, tra l’altro, piace molto al numero uno del Napoli:Ā Ā« Balotelli? Eā un garazzo straordinario. Ha 19 anni ā ha detto nei giorni scorsi De Laurentiis ā e molto pepe nel dna. Potrebbe dare molto e a Napoli potrebbe trovare spazio e diventare presto un campioneĀ».
