NAPOLI – Walter Mazzarri alla Juve? “Forse nel 2016”, ovvero quando saranno abbondantemente scaduti gli anni di contratto che lo legano al Napoli. A chiudere la porta ad un possibile passaggio in bianconero del tecnico è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
“La Juve se ne stia a casa sua, il mio allenatore è blindato per altri tre anni e me lo tengo stretto, oltre a questo che deve finire, visto il contratto che ha appena rinnovato. Se, nel 2016, Mazzarri vorrà andare a lavorare alla Juve, potrà andarci” spiega De Laurentiis subito prima di entrare negli uffici della Lega Calcio.
Quindi il presidente del Napoli aggiunge: “Quello che trovo molto squallido è che si dia per scontato che tutto sia vendibile e tutto comprabile. Mazzarri non è sul mercato. Il giorno che io dovessi dire che non va bene più per il Napoli perché si è interrotta la nostra stima reciproca e la nostra volontà di lavorare insieme, allora sarà sul mercato. Mi entusiasmano e mi danno grande soddisfazione le parole del tecnico e il suo attaccamento alla squadra. Io sono molto contento di averlo individuato tre anni fa, poi ho dovuto aspettare perché non sono stato fortunato ad averlo prima del tempo”.