PHILADELPHIA (STATI UNITI) – La polizia della Philadelphia ha diffuso un video choc in cui si vede un bimbo di 10 anni che minaccia con la pistola una persona.
E’ accaduto all’inizio della settimana: insieme al bambino di 10 anni, ci sono anche altri ragazzini tutti di età comprese tra i 14 e i 15 anni. Secondo quanto racconta la polizia, il piccolo tira fuori la pistola e la punta contro un ragazzo di 27 anni che passa di lì, dicendo “hey amico”.
La pistola passa poi di mano: a prenderla è un ragazzino sui 15 anni che si dirige verso un’altra strada. Qui, il 15enne punta la pistola verso un gruppo di uomini e viene poi raggiunto dagli altri ragazzini della banda.
La polizia dopo aver diffuso il video ha avvertito di non provare a fermare i ragazzi ma di avvertire subito il 911. Il ragazzino che maneggia la pistola nella notte di mercoledì, intanto si è consegnato alla polizia che ora sta cercando i suoi giovanissimi complici che, a quanto pare, hanno compiuto diverse aggressioni nella zona, la Sedicesima Strada.
