BIRMINGHAM (REGNO UNITO) – Un assistente di volo della Southwest Airlines farfuglia parole al microfono. L’aereo sta per decollare e l’uomo ha difficoltà a ricordare il suo “copione” da ripetere prima della partenza. Il filmato registrato da LiveLeak mostra il dipendente seduto su un sedile che sembra addormentarsi a metà dell’annuncio. Pochi secondi dopo, apre gli occhi di nuovo e restituisce il microfono ad una hostess.
Il video è stato girato da un passeggero. Il volo in questione era diretto da Birmingham a Dallas negli Stati Uniti. Secondo quanto racconta il Mirror, la Southwest Airlines ha spiegato che il loro dipendente era sotto l’effetto di un “nuovo farmaco” che provoca sonnolenza.
Il Capitano a bordo del volo e le autorità di vigilanza a terra non hanno riscontrato alcun comportamento insolito. Il dipendente avrebbe subito solo la reazione ad un nuovo farmaco prescritto dal suo medico. “Abbiamo comunque deciso di rimuovere dal servizio il nostro dipendente per il resto della giornata” ha precisato il portavoce della Southwest Airlines.
https://www.youtube.com/watch?v=OApSSVVXanE