
ROMA – Dopo aver affittato un piccolo Cessna per fare dei lanci di skydiving, un gruppo di appassionati di questo sport ha vissuto un’esperienza drammatica e allo stesso tempo indimenticabile: l’aereo ha avuto un problema al motore e ha iniziato a precipitare.
Il pilota ha dovuto fare un atterraggio di emergenza in un campo fangoso. Alla fine tutti si sono salvati riportando solo ferite lievi. Non è chiaro il luogo in cui l’aereo è precipitato. Scrive Kurt ImpactSN, l’utente che ha postato il video su YouTube:
“Io ei miei amici siamo tutti paracadutisti esperti con licenza. Uno di noi ha un Cessna e ci ha portato a bordo per farci saltare. Dopo il decollo abbiamo avuto problemi al motore e siamo stati costretti ad atterrare in un campo fangoso. Il carrello è volato via dopo avere colpito un fosso. L’aereo è caduto a terra con il naso capovolto. Il pilota ha fatto un buon lavoro ed è riuscito a gestire una situazione brutta. Grazie a Dio l’aereo non ha preso fuoco. Siamo tutti sopravvissuti ed abbiamo riportato ferite minori”.
