
LONDRA – Mentre stava illustrando le previsioni del meteo in diretta tv, Rachel Mackley viene colta da un malore e sta per svenire. Ad un certo punto, la bionda annunciatrice delle previsioni meteo dice “scusate, sto per svenire”, poi cade davanti alle telecamere.
Immediato l’intervento dei due conduttori Polly Evans e Robert Smith, che hanno chiesto aiuto per la presentatrice. La regia intanto, come racconta l’Indipendent ha virato su Evans e Smith non facendo vedere ai telespettatori la donna a terra.
Dopo l’incidente, il profilo Twitter ufficiale della BBC South East ha fatto sapere che Mackley si era rimessa in piedi e che stava bene: “Volevamo farvi sapere che la nostra presentatrice del meteo Rachel sta bene. Grazie per i vostri messaggi”.
LA 33enne, infatti, aveva ricevuto decide di messaggi dagli spettatori che lodavano la sua professionalità: Jonathon Queally, ad esempio, ha scritto su Twitter:
“Povera Rachel. Il mio pensiero è per lei. Avete tutti gestito la situazione in modo professionale, spero che lei stia bene”.
Martin Round, sempre su Twitter, ha scritto:
“Spero che [Rachel Mackley] stia bene. Lei è una grande professionista!”